Chef: panna, besciamella e dessert

Dal 1970 Chef ha creato il mercato della Panna e successivamente quello della Besciamella. Chef, marca storica ed affidabile, con un'expertise gastronomica riconosciuta dal consumatore, per prima è riuscita a portare elementi fortemente diversificativi sia in termini di formati che di nuovi prodotti.

Besciamella Leggera

Chef Besciamella Leggera nasce dall’esperienza Parmalat nel mondo della besciamella. Morbida e vellutata come quella fatta in casa, realizzata seguendo la ricetta “tradizionale”, è la sola ad avere la metà dei grassi della classica besciamella.
Chef Besciamella Leggera, è uno speciale aiuto in cucina: con tutto il gusto della Besciamella Classica, preparata solo con ingredienti naturali, con un ridotto contenuto di grassi.
Può essere usata come ingrediente per arricchire primi piatti come cannelloni, lasagne e ravioli, ed è perfetta sui secondi di carne o pesce e per gratinare le verdure.
Grazie al suo ridotto contenuto di grassi - 50% di grassi in meno - è adatta ad un’alimentazione più controllata e leggera, ma senza alcuna rinuncia di gusto Chef Besciamella Leggera ha tutto il gusto di Chef Besciamella Classica, ma con il 50% DI GRASSI in meno e un ridotto contenuto calorico: solo 114 Kcal per 100 g, ovvero 52 Kcal in meno della Classica
ingredienti
latte parzialmente scremato, panna, farina di frumento, amido di mais, sale.
formato
Brik 500 ml
dichiarazione nutrizionale valori medi per 100 g
Valore Energetico kcal 114
kj 479
Proteine 3.7 (g)
Carboidrati 13.6 (g)
Grassi 5.0 (g)
Saturi 3.3 (g)
Sale 0.78 (g)
 
* NRV: Valore nutritivo di riferimento