Chef: panna, besciamella e dessert

Dal 1970 Chef ha creato il mercato della Panna e successivamente quello della Besciamella. Chef, marca storica ed affidabile, con un'expertise gastronomica riconosciuta dal consumatore, per prima è riuscita a portare elementi fortemente diversificativi sia in termini di formati che di nuovi prodotti.
null

Panna Chef per cucinare

La Panna Chef di Parmalat è la panna per cucinare a base di latte, per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori offrendo in più un alto contenuto di servizio grazie a vari formati disponibili.
La tua panna Chef è particolarmente cremosa e omogenea e avvolge con gusto ogni tuo piatto dando un tocco “ da CHEF” che rende speciale ogni occasione. Panna Chef per cucinare si può trovare nei vari formati, per le esigenze più diverse: la classica confezione da 200 ml pratica in ogni occasione, la confezione da 500 ml che ben si presta ai consumi più importanti e le praticissime confezioni monouso da 125 ml per i singles o giovani coppie, per consumi più limitati.
Selezione della migliore materia prima, accurati controlli e tutta l’esperienza di Parmalat sono alla base della grande qualità di Panna Chef.
ingredienti
panna, stabilizzante:carragenina
formato
Brik 200 ml
dichiarazione nutrizionale valori medi per 100 g
Valore Energetico kcal 220
kj 906
Proteine 2,7 (g)
Carboidrati 3,8 (g)
Grassi 21,5 (g)
 
* NRV: Valore nutritivo di riferimento