Condividi

Cocco Verde

La sua freschezza esotica è salutare per via di un basso contenuto calorico e un'alta concentrazione di potassio e magnesio

Scopri gli altri gusti
Cocco Verde

La noce di cocco verde non è altro che il frutto tropicale raccolto quando ancora giovane e acerbo. La sua colorazione difatti è ancora verde, man mano che la maturazione prosegue il cocco assumerà la più tipica colorazione marrone. Una delle proprietà fondamentali del cocco verde è contenuta nel suo liquido il quale ha alte capacità idratanti e benefiche, oltre ad aver un basso contenuto calorico a differenza della più tradizionale noce di cocco marrone. La concentrazione di sali minerali lo rende perfetto per rigenerarsi dagli sforzi dopo una prolungata attività fisica.


benefits

Il cocco verde aiuta la nascita di cellule sane e idrata la pelle bilanciandone il pH. La proprietà purificatrice della sua acqua permette il miglioramento del sistema immunitario e combatte infiammazioni, virus e tossine presenti in circolo nel nostro organismo. Le proteine del cocco verde inoltre depurano il sangue migliorando il flusso della circolazione sanguigna e purificandola da elementi nocivi.



assapora il suo gusto nei nostri prodotti

Acqua di Cocco
Benessere

Acqua di Cocco

FRESCHE IDEE PER I TUOI COCKTAIL

Vortice Estivo

Vortice Estivo
Scopri di più
Vortice Estivo

FRESCHE IDEE PER I TUOI COCKTAIL

Vortice Estivo

Vortice Estivo
Scopri di più