coniglio 800 gr
Per la preparazione della ricetta del coniglio in padella vi basteranno pochi e semplici ingredienti: la base infatti è formata dalla carne di coniglio, che sarà accompagnata da un sughetto formato in modo facilissimo. Per prima cosa dovrete insaporire la carne con un pestato di olio extravergine di oliva e rosmarino, poi sfumare la carne durante la cottura in padella con un bicchiere di vino bianco. Infine intensificate l'aroma con un pestato di aglio e rosmarino che renderanno il piatto davvero profumato e delizioso. Il tocco finale è conferito dalla ChefCrema di Latte che, aggiunta a fine cottura, donerà quella cremosità e quella fluidità alla salsa davvero unica e irresistibile.
In questo modo potrete preparare uno dei secondi piatti più tipici della nostra cucina in modo davvero semplice. Dovrete avere solo un po' di pazienza per la cottura della carne di coniglio che deve essere lenta e delicata in modo che non diventi stopposa ma anzi che una volta servita si sfaldi sotto una leggera pressione del coltello.
In questa ricetta vi sveleremo tutti i trucchi e i consigli per preparare a casa vostra e in modo semplice un ottimo coniglio in padella morbido e gustoso da mangiare in compagnia della famiglia con un buon bicchiere di vino rosso come accompagnamento.