Tuorli 2
Preparare la crema diplomatica è un'ottima idea semplice e veloce se siete amanti dei dolci al cucchiaio, o se volete cucinare una perfetta crema per farcire le vostre torte. Delizierete tutti i vostri ospiti con questa preparazione, anche i più piccini, che rimarranno conquistati dal gusto unico e prelibato della crema diplomatica.
Per prepararla dovrete per prima cosa unire la Crema di Latte Chef con la scorza di limone, poi porla sul fuoco per farla scaldare e in seguito unirla con i tuorli d'uovo, lo zucchero bianco semolato e la farina 00. Quando avrete amalgamato bene questi ingredienti con una frusta a mano tornate alla fase di cottura in modo che il composto si addensi. Nel frattempo, preparate un altro composto molto semplice a base di Panna Fresca Chef e zucchero a velo, montatelo con le fruste elettriche e unitelo al precedente con una spatola una volta che si sarà raffreddato.
Con questi semplici passaggi otterrete una crema perfetta, liscia e omogenea da accostare a una coppetta di frutta fresca, o da rendere ghiotta con delle gocce di cioccolato fondente. Sbizzarrite la vostra fantasia e farcite le ricette dei vostri dolci preferiti con la crema diplomatica, sentirete che bontà!