cipolla 400 gr
Le torte salate sono sempre una buona idea quando avete voglia di preparare un piatto ricco di gusto e fantasia. Qui vi proponiamo una torta salata con cipolle, da servire come antipasto prima dei vostri pranzi in famiglia, o come contorno di un saporito secondo piatto per un'occasione più elegante. Questa torta salata è perfetta per molteplici occasioni, anche per aperitivi e buffet in cui potrete servirla fredda e fare la felicità di tutti i vostri ospiti.
Cucinarla è semplicissimo, vi basterà soffriggere le cipolle in un filo d'olio extravergine d'oliva, poi aggiungere il formaggio spalmabile e legare gli ingredienti con la Besciamella Classica Chef, che conferirà cremosità e leggerezza al ripieno. Una volta formato il composto, condite generosamente con sale e pepe, quindi riempite l'interno di uno stampo in cui avrete steso il rotolo di pasta sfoglia e fate cuocere in forno per circa mezz'ora. La vostra torta salata con cipolle è pronta!
Un modo originale e delizioso per gustare questi ortaggi come contorni dei vostri piatti sia di pesce che di carne, per un risultato sempre ricco di gusto perfetto in tutte le occasioni.
Ecco quindi per voi la ricetta della torta salata con cipolle, pronta in soli tre step semplici e veloci: