Condividi

Tutte le posizioni aperte

Stage Digital Marketing Assistant

  • Marketing
  • Stage
Luogo
Collecchio (PR)
Area
Marketing
Tipologia contratto
Stage
Data di apertura
26.09.2017

Parmalat è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a o laureando/a in Economia o Comunicazione d’Impresa da avviare in un percorso di stage all’interno della Direzione Marketing, a supporto dell’area Digital.

Durante l’esperienza di tirocinio la risorsa verrà coinvolta in un progetto di implementazione dei processi digital e delle strategie di CRM, attraverso le seguenti attività:

  • individuare i percorsi di acquisto dei consumatori per mezzo del Database aziendale
  • strategie di lead generation ed di acquisizione di nuovi prospect e nuovi consumatori
  • analisi sui consumatori e clusterizzazione in base ai comportamenti di acquisto e fedeltà
  • individuare attività di relazione per ingaggiare i consumatori e costruire percorsi di fidelizzazione verso i brand Parmalat
  • gestione del website aziendale e utilizzo piattaforme CMS
  • misurazione e monitoraggio risultati, con particolare riferimento a website, newsletter e CRM
  • partecipazione a progetti digital sui brand (campagne pubblicitarie, digital contest…)
  • integrazione piattaforme ownded: canali social e website

Requisiti richiesti:

  • Spiccato interesse per il mondo Digital
  • Gradito Master in Digital Marketing
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese e buona conoscenza di quella Francese

Capacità di teamworking, flessibilità e dinamismo sono elementi chiave per il buon esito della selezione

Durata dello stage: 6 mesi

Sede dello stage: Collecchio (PR)

Previsto rimborso spese

Invia la tua candidatura

Caricamento form in corso...