Condividi

Santal - logo

Mango

Esotico, dolce, corposo

Scopri gli altri gusti
Mango

Il mango proviene dalle pendici dell’Himalaya; da qui ha in iniziato a diffondersi in India e, successivamente, in tutta l’Asia, probabilmente trasportato dai pellegrini e dalle popolazioni nomadi che ne portavano i frutti con sé durante i lunghi viaggi. Di colorazione verde, gialla o rossastra, il mango fornisce il 65% del fabbisogno giornaliero di vitamina A sotto forma di beta carotene (provitamina A) e il 35% di fabbisogno di vitamina C di un uomo adulto.


benefits

Il mango è un’eccezionale fonte di vitamine A e C, di fosforo e betacarotene che lo rendono un potente antiossidante, utile per contrastare l’invecchiamento dei tessuti e dell’organismo, garantendo inoltre la corretta

idratazione dei tessuti, grazie all’ abbondanza di acqua presente nel frutto. La grande quantità di zuccheri in esso contenuta funge anche da stimolante per il cervello, che aumenta la sua produttività e incrementa concentrazione, memoria e collegamenti neuronali. Inoltre, la polpa del mango è una valida cura per l’acne sotto forma di maschera di bellezza.



assapora il suo gusto nei nostri prodotti

Exotic
I Limpidi

Exotic

Pesca Mango
Plus

Pesca Mango

FRESCHE IDEE PER I TUOI COCKTAIL

Mango a Due

Mango a Due
Scopri di più
Mango a Due

FRESCHE IDEE PER I TUOI COCKTAIL

Mango a Due

Mango a Due
Scopri di più