Fiocchi d’avena 11o gr
La granola è una miscela di cereali e frutta secca, simile al muesli, ma a differenza di quest’ultimo, è cotta al forno, spesso con l’olio, il miele o lo sciroppo d’acero per amalgamare meglio tutti gli ingredienti.
Noi vi consigliamo di utilizzare la granola per fare il pieno di energie, in alternativa al muesli o al porridge: la ricetta della granola light, infatti, è ideale in aggiunta al latte o allo yogurt a colazione o come spuntino spezza fame, anche a merenda.
Accompagnatela allora con lo Yogurt Zero Grassi Bianco Zymil o, come vi suggeriamo in questa ricetta con il Latte Zymil Benefit Calcio e vedrete che goduria!
Siete stanchi di vederla al supermercato e di non poter decidere cosa e quale ingrediente volete o meno? Potete preparare la granola anche a casa e miscelarla con gli ingredienti che avete a disposizione e che vi piacciono di più.
Con questa granola home made, infatti, avete la possibilità di personalizzare la ricetta in base ai vostri gusti, alternando una volta noci pecan e mirtilli, un’altra volta pistacchi e cocco essiccato, e un’altra volta ancora pinoli e datteri! Forza, è arrivato il vostro momento!