Per i nostri prodotti, scegliamo solo i migliori ingredienti: il prossimo, potresti essere tu!

In Parmalat crediamo nel valore delle nostre Persone e nell’importanza di supportarle con programmi di formazione e sviluppo mirati.

Sono le persone che fanno un’azienda, lavorando con impegno e coinvolgimento.

 

In Parmalat siamo convinti che le persone siano la leva strategica per la competitività e una parte integrante del business.
Per questo ci impegniamo a supportarle con programmi di formazione e sviluppo finalizzati al rafforzamento delle competenze tecniche e manageriali e al miglioramento continuo delle performance individuali.

Valutazione delle prestazioni, identificazione e gestione delle risorse chiave, piani di successione e mobilità interna rappresentano la declinazione della Mission e dei Valori del Gruppo in ambito Risorse Umane e, insieme ai piani di formazione e alle politiche retributive, sono gli strumenti principali che ut

Lavorare in Parmalat significa entrare a far parte di uno dei gruppi leader nel mondo per la produzione e distribuzione di Dairy Products & Fruit Juices, all’interno di un contesto in rapida evoluzione e sfidante, dove dare forma alla propria carriera.

In Parmalat crediamo nel valore delle nostre Persone e nell’importanza di supportarle con programmi di formazione e sviluppo mirati, finalizzati al rafforzamento delle competenze tecniche e manageriali e al miglioramento continuo delle performance individuali.

Valutazione delle prestazioni, identificazione e gestione delle risorse chiave, piani di successione rappresentano la declinazione della Mission e dei Valori del Gruppo in ambito delle Risorse Umane e, insieme ai piani di formazione e alle politiche retributive, sono gli strumenti principali utilizzati da Parmalat per attrarre, motivare e trattenere risorse di valore.

Le lauree più frequentemente ricercate sono Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale e Meccanica, Scienze dell’Alimentazione e tutte le specializzazioni legate alle tecnologie di produzione, alla qualità di prodotti e al mondo dell’industria alimentare, ma valutiamo con interesse anche profili di taglio internazionale ed umanistico. Requisiti essenziali sono l’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, mentre un’esperienza all’estero e il conseguimento di un Master sono considerati un plus.

Il Gruppo Parmalat è presente direttamente in 24 Paesi, con più di 90 siti produttivi e oltre 27.000 dipendenti. In Italia abbiamo 10 stabilimenti e oltre 1.900 dipendenti.

Davanti a te hai un mondo di opportunità per crescere e sviluppare la tua carriera professionale.

Chi e cosa cerchiamo

Per entrare a far parte del nostro team è fondamentale essere persone brillanti, motivate, interessate al mondo del largo consumo e desiderose di cimentarsi in un contesto sfidante e fortemente competitivo.