Latte UHT Zymil Buono digeribile senza lattosio 400 ml
Volete preparare un dolce leggero ma sfizioso da servire al cucchiaio? Magari un dessert fresco e delicato, accattivante per occhi e palato? Allora dovrete assolutamente provare la ricetta del biancomangiare preparato con il Latte Zymil Buono Digeribile.
Il biancomangiare è un delicatissimo dessert dall’aspetto lucido, dalla consistenza cremosa e dal gusto delicato a base di latte; generalmente accompagnato alle mandorle tostate, questo dolce è perfetto da servire a fine pasto. La ricetta è oltretutto leggerissima perché senza uova e il risultato finale non potrà che sorprendervi.
Questo dolce in apparenza molto semplice ha origini piuttosto lontane, ma si sa, la cucina non conosce confini e questa delizioso dessert è ormai preparato in ogni dove. La ricetta che abbiamo deciso di proporvi è incredibilmente facile e velocissima da realizzare, inoltre della stessa ne esistono alcune varianti e potrete decidere voi quale tradizione culinaria potrà soddisfare i vostri gusti. La versione che abbiamo scelto per voi prevede pochi ingredienti facilmente reperibili come latte, panna, scorza di limone, amido di mais, mandorle, zucchero integrale e gelatina. Allora cosa state aspettando? Correte a preparare il vostro irresistibile biancomangiare!
Vi consigliamo di preparare questa ricetta utilizzando il latte della linea Zymil, una gamma di prodotti pensata appositamente per chiunque soffra di intolleranza al lattosio o semplicemente preferisca fare a meno di questo elemento nella propria dieta.