Farina integrale 400 gr
Se siete alla ricerca di una ricetta gustosa e facile da preparare continuate a leggere e segnatevi tutti gli ingredienti, le girelle alla cannella sono proprio ciò che stavate cercando.
Facili da preparare e belle da vedere, le girelle di cui vi proponiamo la ricetta sono adatte a ogni occasione della giornata e possono essere servite in ogni periodo dell’anno.
Queste brioche alla cannella, infatti, non solo sono ottime per un gustosa prima colazione assieme a una spremuta d’arancia o a una tazza di latte, ma sono anche un delizioso dolcetto da servire per una veloce merenda o per una sfiziosa pausa caffè. Nel periodo invernale provatele anche con una calda tazza di tè o accompagnata dalla vostra tisana preferita.
Le girelle alla cannella sono inoltre perfette come dessert per le vostre feste. A Natale, a Pasqua o per una festa di compleanno potete anche servirle su un vassoio e metterle al centro della tavola se avete ad esempio organizzato un buffet. La classica forma rotonda, la glassatura di zucchero e il profumo della cannella lasceranno tutti i vostri ospiti senza parole, siamo sicuri che non ne rimarrà nessuna!
Se siete curiosi di conoscere come preparare questo dessert così tanto versatile, leggete il facile procedimento e iniziamo a cucinare insieme.