Cioccolato bianco 220 gr
Ricetta facile e veloce, la crema namelaka al caffè è un’ottima ganache cremosa spalmabile che conosce veramente molti utilizzi, dalla farcitura di bignè, biscotti e altri pasticcini alla preparazione di crostate, torte e dolci come per esempio un delizioso tiramisù al pistacchio. La preparazione è immediata, quasi banale, ma il risultato supererà le aspettative. Velocissima e facile da preparare è veramente alla portata di tutti. La crema Namelaka è estremamente delicata e lascia senza parole chi ha il piacere di assaggiarla. Questa crema ha una struttura perfetta: né troppo morbida, né troppo legata e con un aspetto estremamente lucido.
La crema namelaka è un delizioso composto soffice e spumoso, perfetto per le occasioni speciali.
Questa ricetta così semplice, non solo è infatti l’ideale per chi non riesce a digerire questo zucchero ma essendo priva di farine è l’ideale per gli intolleranti al glutine ed è un dessert adatto anche alle diete più equilibrate e sane perché senza zucchero. La ricetta che vi abbiamo proposto prevede l’utilizzo di miele e colla di pesce, tuttavia entrambi questi ingredienti possono essere sostituiti rispettivamente con dello zucchero e della gelatina strizzata e aromatizzare la vostra crema utilizzando un baccello di vaniglia.
La ricetta che vi proponiamo prevede di preparare questa crea con il Latte Zymil UHT Buono Digeribile, un latte pensato per il benessere quotidiano e l’equilibrio anche di chi è purtroppo intollerante al lattosio: povero di calorie questa bevanda costituisce inoltre una valida alternativa anche per tutti coloro che amano la buona cucina ma desiderano un’alimentazione più light, per non alzarsi da tavola appesantiti ma soddisfatti.