Il gusto della frutta tropicale prende vita nel rinfrescante mocktail noto come “Cinderella”, un facile mix di tre succhi di frutta e granatina per un mocktail fruttato che costituisce un meraviglioso drink analcolico da festa in giardino.

Cenerentola è un cocktail di frutta sempre più popolare, facile da preparare, senza alcol e molto gustoso. Il Cinderella cocktail analcolico è, infatti, una fra le bevande miste che ha più deliziato grandi e piccini* per anni: fantastico nei pomeriggi estivi, può essere condiviso durante un picnic o una festa di compleanno, oltre a costituire una favolosa alternativa anche come drink durante i brunch dolci o salati.

Preparazione

  1. 1

    Spremi il succo di mezzo limone. In un bicchiere highball, aggiungi i 3 cubetti di ghiaccio e versa la granatina.

  2. 2

    Versa il succo di ananas, il succo di arancia e quello di limone nel bicchiere, aggiungi un po’ di acqua minerale frizzante e mescola delicatamente la bevanda con un cucchiaino.

  3. 3

    Infine, a decorazione del tuo mocktail, puoi guarnire il bicchiere con uno spicchio d’arancia e una ciliegia al maraschino e spolverare il tutto con un po’ di zucchero a velo.

     

Scopri gli altri cocktail

Ti aspettano tanti gustosi cocktail con cui sorprendere i tuoi ospiti!

Curiosità

Ti piacciono gli ananas perché ti ricordano il sole, i tropici, le vacanze? Questo frutto ti piacerà ancora di più quando saprai le sue virtù e i suoi benefici.