In estate non c’è niente di meglio di un frozen mocktail fruttato: freschissimo, dolce ma leggero.

Una volta che avrai provato il Frozen peach mocktail senza zucchero, non potrai più farne a meno, questo cocktail è infatti la perfetta bevanda analcolica e rinfrescante: facilissimo da preparare, con soli pochi ingredienti è l’ideale per ogni occasione, perfetto per i caldi pomeriggi e le lunghe serate estive in compagnia. Il sapore fresco delle succose pesche mature, infatti, abbinato alla dolcezza del succo Santàl, dà vita alla perfetta bevanda esitva di cui non potrete più fare a meno.

Preparazione

  1. 1

    Taglia le pesche in spicchi e mettili da parte. Prendi il lime e taglialo a metà, per poi spremerne solo una.

  2. 2

    In un frullatore aggiungi i 6 cubetti di ghiaccio, il succo di pesca, il succo di arancia, gli spicchi delle due pesche e il succo di lime. A questo punto frulla il tutto, fino a ottenere un composto omogeneo.

  3. 3

    Prendi due bicchieri tumbler, bagnane i bordi con la metà di lime precedentemente messa da parte e se gradisci il tuo mocktail ancora più fresco, aggiungi qualche cubetto di ghiaccio. A questo punto la tua bevanda sarà pronta e non ti resta che gustarla!

     

Scopri gli altri cocktail

Ti aspettano tanti gustosi cocktail con cui sorprendere i tuoi ospiti!

Curiosità

Succosa, gustosa ed estremamente versatile, la pesca è il frutto dell’estate per eccellenza, da poter consumare nelle varianti più disparate.