Hai voglia di una bevanda fresca a base di ananas? L’ananas è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, depurative e disintossicanti che aiutano l’organismo a smaltire i liquidi in eccesso.

Con il succo di questo frutto genuino mescolato al latte di cocco puoi anche preparare un’energizzante Piña Colada analcolica adatta a tutti, grandi e piccoli.

Prepara subito la tua piña colada analcolica e lasciati conquistare dalla sua dolcezza!

Preparazione

  1. 1

    La preparazione della piña colada analcolica è davvero molto semplice. Sul fondo del bicchiere versa il latte di cocco e aggiungi il succo di ananas mescolando delicatamente.

  2. 2

    Adesso posiziona sul bordo del bicchiere una fettina di ananas per decorare il tuo mocktail e riempi con cubetti di ghiaccio a tuo piacimento.

  3. 3

    Aggiungi una cannuccia colorata, un ombrellino e la tua Piña Colada è già pronta per essere servita!

Scopri gli altri cocktail

Ti aspettano tanti gustosi cocktail con cui sorprendere i tuoi ospiti!

Curiosità

I frutti esotici sono gli ingredienti di molti cocktail di successo. Uno dei più famosi in assoluto è la Piña Colada, il famoso drink portoricano che, si dice, sia stato inventato da un pirata.

In questa ricetta trovi la versione analcolica della Piña Colada, conosciuta anche come Virgin Colada, che si prepara con succo di ananas e succo di cocco, due ingredienti freschi e dissetanti che la rendono perfetta da gustare nella stagione estiva.