Semola integrale di grano duro 250 gr
Festeggia anche tu il cinquantesimo compleanno di Zymil!!!
Le pizzette al latte senza lattosio di Marco Bianchi sono l'ideale per una festa coi fiocchi!
La pizza è uno degli alimenti più amati dagli italiani, sia bambini che adulti, e, insieme alla pasta, è una pietanza che rappresenta al meglio la nostra nazione in tutto il mondo!
Quante volte avete pensato di non poter mangiare della buona pizza con la mozzarella filante a causa della vostra intolleranza al lattosio? Ebbene, l’azienda Zymil ha pensato pure a questo: grazie alla mozzarella senza lattosio, risolverete questo increscioso problema!
È quasi scontato dire che omettere, aggiungere, variare i condimenti che vi proporremo è concesso! Potete, per esempio, non mettere la salsa e lasciare la pizza bianca ma unire la mozzarella a qualche verdura grigliata o, quando tirate fuori dal forno la pizza, potreste aggiungere del prosciutto crudo o della rucola e delle scaglie di grana. Leggete gli step suggeriti nel procedimento e decidete in base alle occasioni in cui preparerete queste deliziose pizzette al latte.
Nelle tipiche diete alimentari, la pizza è concessa una volta a settimana, quindi godetevela ma sempre con giudizio e prudenza!
Il procedimento è facile, seguite le indicazioni date dai nostri passaggi e sbizzarritevi con i condimenti ma senza esagerare troppo! Spesso la semplicità è la scelta più indicata! Viva la pizza e buon appetito!