Carote 280 gr
Desiderate preparare un dolce che sia un'esplosione di gusto e di profumo? La ricetta delle camille, con il suo sapore delicato e il suo gusto avvolgente non vi deluderà. Potrete gustarle in un freddo pomeriggio invernale in compagnia di una tisana calda, oppure al mattino con un succo d'arancia o un cappuccino.
L'incontro tra il sapore delicato delle mandorle e delle carote e la morbidezza conferita dalla Crema di Latte Chef rende questa ricetta semplicemente perfetta. Con le giuste accortezze, potrete ottenere delle tortine buonissime: ricordate che questa preparazione prevede di sfornare delle camille in formato mono porzione, ma approssimando le dosi potrete anche realizzarla in versione torta. A voi la scelta! Il risultato non cambierà, non temete.
Pensate di non essere cintura nera della pasticceria e avete sempre optato per delle camille confezionate? È il vostro momento! Seguendo accuratamente tutti i passaggi vi renderete conto che ci vorrà un batter d’occhio per prepararle, non abbiate paura. Regalerete in questo modo una colazione o una merenda golosissima ai vostri cari.
Pronti per preparare delle camille strepitose? Allacciatevi il grembiule e recatevi in cucina, si inizia! Seguite questo procedimento e il gioco è fatto!