Farina 230 gr
Quando sentiamo la parola crostata evochiamo subito i sapori e i profumi delle marmellate o creme che ci preparavano le nostre nonne, una merenda così golosa che solo al pensiero viene l'acquolina in bocca. Quello che non tutti sanno è che la crostata può essere preparata anche salata! Sarebbe davvero un peccato mangiarla solo dolce, non credete? Vedrete come diventerà la vostra soluzione preferita quando avrete all'orizzonte la preparazione di cene, buffet di antipasti, aperitivi o quando vorrete preparare uno snack sfizioso ai vostri figli.
Una volta preparata non vi resta che tagliarla a fette e portarla in tavola: lascerete i vostri ospiti a bocca aperta! Potrete deliziarvi nella scelta della farcitura, dando sfogo a tutte le vostre idee: potete scegliere di farcirla alla vegetariana, con solo delle verdure grigliate oppure preparare delle mousse di prosciutto crudo e stracchino! A voi la scelta, ma il tocco della Chef Crema di Latte è imprescindibile: vedrete come legherà alla perfezione tutti gli ingredienti e conferirà alla base della vostra crostata salata morbida un consistenza eccellente!
Del resto prepararla è davvero semplice e avete anche la possibilità di prepararla il giorno prima: il risultato sarà garantito allo stesso modo! Potrete anche, in mancanza di tempo a disposizione, preparare la farcitura il giorno precedente, come ad esempio nel caso delle verdure grigliate.
Ma adesso è il momento di preparare questa deliziosa ricetta: seguite i nostri consigli e il gioco è fatto!