Farina integrale 250 gr
Se state cercando una ricetta diversa dalla solita pizza o focaccia, siete nel posto giusto. La ricetta della focaccia integrale vi stupirà per la fragranza, croccantezza e profumo che emanerà una volta sfornata. Fatta con un mix di farina integrale e farina Manitoba e il tocco cremoso della Chef Crema di Latte, questa preparazione diventerà un classico delle vostre cene.
Potrete servirla durante un aperitivo tra amici, tagliata a striscioline in un tagliere con salumi, olive e formaggio oppure renderla la vostra portata principale, accompagnata con ciò che vi piace di più. Per prepararla avrete bisogno solo di cinque minuti, poi potete porla in una ciotola capiente con della pellicola trasparente, lasciar trascorrere il tempo di lievitazione e il gioco è fatto!
Ricordatevi che per un risultato perfetto è fondamentale spennellare una miscela di olio e acqua sulla superficie della focaccia, e se volete potrete aggiungere anche del sale grosso e del rosmarino per dare ancora più gusto alla vostra creazione. Questo passaggio renderà la vostra focaccia croccante all'esterno ma morbida all'interno. State già pregustando il sapore della focaccia vero? Cosa aspettate, allacciatevi il grembiule e seguite questo procedimento passo passo: