Farina di castagne 300 gr
Gli gnocchi di castagne sono un'alternativa ricca di gusto e originalità rispetto ai normali gnocchi di patate: si preparano in maniera davvero molto semplice, soltanto unendo farina e acqua in una ciotola. Per il condimento inoltre vi proponiamo la morbida e setosa Crema di Latte Chef, ideale per avvolgerli in un condimento gustoso ma delicato, che si sposa perfettamente con la natura del piatto.
Servite questi favolosi gnocchi per i vostri pranzi della domenica con la famiglia, o per una cena raffinata con gli amici, insieme magari a un buon bicchiere di vino bianco. Grazie alla semplicità del procedimento e agli ingredienti semplici con cui si preparano, questo piatto potrà diventare un must della vostra cucina, e potrete riproporlo quando ne avrete voglia, anche in un normale giorno infrasettimanale al posto della solita pasta al pomodoro.
Grazie al sapore quasi dolce e delicato della farina di castagne, questi gnocchi piacciono tantissimo anche ai più piccoli, che apprezzeranno il condimento delicato a base di Crema di Latte Chef, profumato dalle foglie di salvia. Seguite la nostra ricetta in soli tre step molto semplici e scoprirete come realizzare questo buonissimo piatto di
gnocchi di castagne, con qualche consiglio su come renderlo davvero infallibile.