manzo 800 gr
Se siete stati in Ungheria, non potete non aver assaggiato il gulash, piatto bandiera della gastronomia di questa nazione a base di carne, dal sapore e gusto avvolgente, ideale da consumare caldo in una fredda giornata invernale per cercare un po' di ristoro.
Nonostante i tempi di cottura siano abbastanza lunghi, il procedimento è facilissimo: una volta avviata la preparazione il gioco sarà fatto, vedrete. Il risultato finale ripagherà l'attesa, così come i sorrisi dei vostri ospiti, estasiati nel provare un piatto così particolare e gustoso.
Essendo il gulash un piatto molto famoso, esistono diverse varianti che prevedono l’aggiunta di patate, pomodori e peperoni ma la ricetta originale è composta di pochissimi ingredienti: si tratta di uno spezzatino di carne insaporito da cipolla, paprika e cumino, ed è previsto l’uso dello strutto che può essere sostituito dal burro oppure, per una variante più leggera, dall'olio. Avete già l'acquolina in bocca vero?
Pronti per preparare questa golosa versione del gulash, estremamente cremosa grazie all'aggiunta di Crema di Latte Chef? Seguite questi passaggi e vedrete che i vostri ospiti vi chiederanno il bis!