Petto di Pollo 600 gr
Il korma è un piatto unico tipico della cucina indiana che si caratterizza per il sapore ricco e speziato che viene attribuito alla carne grazie alla marinatura e alla cottura con molte spezie. Prepararlo non è affatto difficile, vi basterà fare attenzione agli ingredienti e dosare le spezie con cura, assaggiando ogni tanto per assicurarvi di aver rispettato l'armonia della ricetta indiana.
Per prepararlo vi basterà tagliare il pollo e marinarlo con un composto di fluida e setosa Crema di Latte Chef, aglio e coriandolo, poi dovrete cuocerlo in padella e aggiungere una salsa ricca, composta da cipolla che avrete fatto rosolare in padella e successivamente avrete arricchito con chiodi di garofano, due stecche di cannella, cardamomo, coriandolo, cumino e un pizzico di peperoncino; alla cipolla aggiungerete poi degli anacardi sbollentati e frullerete il tutto in un mixer per aggiungere poi la salsa ottenuta al pollo in padella. Completerete poi con altre spezie come il curry e la curcuma, e servirete questa deliziosa ed esotica preparazione ai vostri ospiti per una cena tra amici diversa dal solito e davvero originale.
Se siete stufi delle solite ricette questa è davvero perfetta per voi e vi lascerà perfettamente sazi e soddisfatti! Ecco tutti i passaggi e i consigli per prepararla al meglio in soli tre step.