Pasta sfoglia 500 gr
Con l'arrivo dell'estate è impossibile sopprimere la voglia di cibi appetitosi ma allo stesso tempo leggeri, magari da preparare il giorno prima e da gustare in un secondo momento in tutta la loro freschezza. Se state cercando delle ricette con idee sane e gustose, la millefoglie salata è la ricetta che fa per voi.
Una ricetta alternativa per gli amanti delle torte salate, da servire come antipasto sfizioso o per un pranzo light, perfetta per la stagione estiva e a prova di pasticcione! Basterà alternare strati di pasta sfoglia e la vostra farcitura preferita, e il gioco è fatto! Facile e veloce, e accontenta proprio tutti i gusti, questa preparazione diventerà il must dell'estate. Un'esplosione di sapori!
Tutto quello che dovete fare è scegliere la vostra verdura preferita, tagliare a cubetti il prosciutto cotto e la provola e infornare le sfoglie! Più facile a farsi che a dirsi! L'aggiunta della Chef Crema di Latte rende inoltre la millefoglie salata piacevolmente cremosa, senza appesantire la preparazione e unita alla croccantezza delle sfoglie garantisce un risultato davvero unico ed eccezionale!
Seguite il procedimento passo passo qui di seguito, quindi correte in cucina e preparate una deliziosa millefoglie salata!