Petto di Pollo 800 gr
Il pollo al curry con panna è la ricetta perfetta per voi se amate i sapori esotici e le spezie: con una preparazione semplice e molto veloce potrete ottenere un secondo piatto squisito da servire per una cena con amici diversa dal solito.
Per cucinarlo vi basterà prendere del petto di pollo e tagliarlo formando dei bocconcini, poi infarinarli su tutti i lati, farli rosolare in padella con un filo di olio extravergine di oliva e una cipolla tagliata a fettine sottili, così che il pollo si insaporisca e diventi dorato. A questo punto non dovrete fare altro che aggiungere la morbida Panna Fresca Chef, ideale per amalgamare gli ingredienti ed esaltarne il sapore, che renderà la preparazione cremosa e vellutata, e infine unite anche il curry che insieme alla Panna Fresca Chef formerà un salsa squisita e irresistibile con cui fare la scarpetta con un pezzetto di pane.
Lasciatevi conquistare dal gusto unico della cucina indiana, riadattata in questa versione con gli ingredienti italiani: preparare questa ricetta sarà tanto facile quanto delizioso e soddisferà i palati di tutti i vostri ospiti. Di seguito troverete tutti i passaggi e i consigli per realizzarla in modo perfetto e senza difficoltà.