Petto di Pollo 700 gr
Il pollo alla crema è un piatto davvero squisito, perfetto da servire come secondo piatto ad una cena con amici e parenti. Oltre ad essere facile da preparare, è anche molto veloce e gustoso: riuscirà sicuramente a deliziare anche i palati più esigenti. La sua consistenza cremosa lo rende davvero appetitoso, e i bocconcini di pollo saporiti conquisteranno sicuramente tutti.
Potete cucinare il pollo con la crema anche in delle occasioni speciali: la sua preparazione è davvero molto facile e richiede pochi e semplici ingredienti. Munitevi quindi di una padella capiente e di una pentola dove preparare la crema di condimento. Avrete bisogno del pollo, di un po' di funghi e anche di una confezione di Besciamella leggera Chef: ottima per regalare al piatto ancora più cremosità e leggerezza. Prima di condire il vostro pollo con questa deliziosa crema, avrete anche bisogno di soffriggerlo in aglio, cipolla e una dose generosa di olio extravergine di oliva.
Non rimarrete certo delusi da questo secondo piatto buonissimo, il cui segreto risiede nella salsa cremosa che avvolge i teneri bocconcini di pollo. Quest'ultimo può essere acquistato già tagliato a bocconcini o straccetti, ma il nostro consiglio è di utilizzare delle normali fette di pollo da tagliare a piacimento, così da creare la forma che più preferite.
Adesso dedicatevi un po' di tempo da passare in cucina e seguite la nostra ricetta e i nostri consigli, passo dopo passo, per preparare un pollo alla crema con i fiocchi!