Pollo 1 kg
Siete stati recentemente in un ristorante indiano, seguendo il consiglio di un amico che vi ha sempre spronato a provare nuovi sapori e pietanze oltre confine. Oggi non potete che ringraziarlo: vi ha permesso di introdurvi nel colorato mondo gastronomico indiano, ricco di gusto e aromi mai provati prima.
In particolare, il celebre pollo al curry vi ha lasciato a bocca aperta. Tra i secondi di carne più succulenti della cucina indiana, questo pollo viene arricchito con un arcobaleno di spezie e ammorbidito da una crema gustosissima a base di latte. Solo al pensiero vi brontola già lo stomaco!
Se desiderate preparare un ottimo pollo all'indiana da servire sulle vostra tavola, non dovrete far altro che seguire i consigli di seguito per un risultato eccezionale! Servito con un delicato riso pilaf respirerete l'atmosfera indiana seduti comodamente nel vostro soggiorno, garantito!
Per rendere più cremosa e leggera questa preparazione, il tocco della Chef Crema di Latte è irrinunciabile: provare per credere!
Pronti per realizzare un ottimo pollo all'indiana? Seguite questo procedimento, vi stupirete per la facilità della ricetta! Allacciate il grembiule, si inizia!