Zucchine 500 gr
Il rotolo di zucchine è una preparazione sfiziosa che potrete cucinare con facilità e servire a un buffet come aperitivo prima di un pranzo o di una cena con gli amici o la famiglia, ma è ideale anche come antipasto o come contorno ricco per secondi piatti a base di carne.
Questa ricetta unisce la semplicità e la bontà della frittata di zucchine a un ripieno ghiotto formato da Panna Leggera Chef e prosciutto cotto, che renderanno il risultato irresistibile e squisito: pochi ingredienti, ma combinati in maniera unica. Questa ricetta è ideale anche per i bambini che potranno mangiare le verdure invogliati dal gusto prelibato del ripieno, una morbida sorpresa custodita da un involucro ricco e originale.
Per preparare il rotolo di zucchine vi basteranno pochi minuti di cottura al forno: per questo è una ricetta molto veloce che potrete realizzare anche nella giornata più piena, quando magari avete ospiti, ma vi manca il tempo per preparazioni che richiedono più step.
In questi tre soli passaggi troverete tutte le indicazioni e i consigli per preparare al meglio un infallibile rotolo di zucchine con cui deliziare il palato dei vostri ospiti: non vi resta che mettervi ai fornelli e il gioco è fatto!