Farina di tipo 2 220 gr
Il plumcake al salmone e pistacchi è un ottimo antipasto realizzato con un impasto soffice e morbido a base di farina di tipo 2 e Latte Zymil Microfiltrato Buono Digeribile, arricchito da tocchetti di salmone affumicato e una deliziosa granella di pistacchi.
L’abbinamento di salmone e pistacchio, infatti, è uno dei più raffinati e gustosi, ideale per stupire i vostri ospiti in occasione di una cena in compagnia. Portate in tavola questa delizia e gusterete un piatto sfizioso e ricco di sapori, ma allo stesso tempo leggero e delicato. Il procedimento da seguire è molto semplice e anche abbastanza veloce, perciò potrete prepararlo anche se non avete a disposizione molto tempo.
Se volete rendere il plumcake ancora più invitante e scenico, prima di infornarlo, cospargete la sua superficie con un paio di cucchiai di pistacchi tritati, che daranno ancora più colore al piatto. Ricordatevi, poi, di farlo cuocere finché non diventerà dorato e fate sempre la prova dello stecchino per verificare che sia cotto anche all’interno.
Un piatto facile da preparare e ideale da servire come antipasto durante una cena con gli amici oppure come piatto unico per un pranzo all'aperto. Seguite i nostri consigli e preparate con noi il plumcake salmone e pistacchi, vi assicuriamo che il risultato è garantito!