Chef Panna da montare 200 ml
I primi freddi, le foglie che iniziano a cadere, la sonnolenza e la spossatezza sono tutti elementi che con l’arrivo dell’autunno, spesso mettono un po' di malinconia o di malumore. Cosa ne dite di un appetitoso budino?
Un tipico dolce al cucchiaio perfetto per la stagione autunnale, sia come gustosa merenda, sia come elegante portata di fine pasto, questo budino vi sorprenderà per il suo gusto delicato.
La preparazione risulta molto semplice e veloce, e seguendo i nostri consigli riuscirete a ottenere un budino fatto in casa dalla consistenza morbida e dall'aspetto invitante.
Se non avete molta confidenza con la gelatina, preparare questo dolce semplice e veloce è una bella occasione per mettersi alla prova! Potete comprarla in fogli e, una volta fatta scaldare in una pentola, miscelarla con la panna montata e gli altri ingredienti di questa preparazione, per ottenere la consistenza classica del budino.
Una volta appresa la ricetta base, potete creare dei budini originali con altri tipi di frutta e di liquore, usando un po' di fantasia e affidandovi ai prodotti di stagione, ricchi di colore e di gusto.
Siete pronti a gustare un budino stuzzicante durante un pomeriggio autunnale, accompagnato da una tazza fumante di tè caldo? La ricetta è semplice e veloce da realizzare! Vi assicuriamo che ogni volta che la ripeterete, diventerete sempre più bravi, queste sono le regole della cucina: più ci si esercita, più si migliora!
L’utilizzo di Chef panna da montare darà, inoltre, una consistenza unica al vostro dolce! Rimboccatevi le mani e iniziamo!