Cavoletti di Bruxelles 700 gr
Avete voglia di un contorno diverso e siete a corto di idee? Provate questi cavoletti gratinati, una variante gustosa dei classici cavolini di Bruxelles al forno: l'incontro tra una crema morbida ottenuta con il tocco della Besciamella Chef e una deliziosa crosticina fatta con il vostro formaggio preferito, come ad esempio il parmigiano, renderà i vostri cavoletti appetitosissimi, i vostri bambini non faranno i capricci per mangiarli. Ma non solo come contorno, questi cavoletti possono essere serviti come un ottimo secondo vegetariano oltre ad essere adatto per i secondi di carne.
Questa ricetta facile e veloce è un'ottima soluzione se volete stupire i vostri ospiti con un piatto ricco e diverso dai soliti contorni come patate o un'insalata mista. Non temete, il procedimento di questa ricetta è a portata di pasticcioni: pochi ingredienti per un risultato eccezionale! A tavola si siederanno degli intolleranti al lattosio o celiaci? Potete sostituire la Besciamella Classica Chef con quella Besciamella Senza Lattosio Chef!
Pronti per realizzare degli ottimi cavoletti di Bruxelles gratinati? Seguite questi accorgimenti per una gratinatura perfetta, farà la differenza! Allacciate il grembiule, si va in cucina!