Panna ai funghi porcini 125 ml
I cestini di polenta con funghi sono un piatto gustoso e semplice che può rientrare nella categoria dei finger food. Si tratta di sfiziose monoporzioni a forma di cestino che hanno come ripieno funghi e formaggio che potrete servire come antipasto durante un pranzo o una cena, oppure potrete presentarle all’interno di un ricco e goloso buffet.
Inoltre, una delle particolarità di questo piatto è che può essere un antipasto specifico per lo slow food: infatti, per definizione, questo stile di cucina prevede la realizzazione di piatti che devono essere lentamente gustati per comprendere tutte le sfaccettature di sapore che propongono.
Grazie alla presenza di Chef Panna ai Funghi Porcini, i vostri piatti a base di funghi riceveranno una marcia in più a livello di gusto e consistenza: che sia una pasta o un risotto, o una delicata salsa per accompagnare delle scaloppine, Chef Panna ai Funghi Porcini dona una cremosità e un sapore unici, in grado di rendere speciale e avvolgente anche il più semplice dei piatti.
Dunque, se volete realizzare dei cestini di polenta con ripieno, allora, non appena li sfornate, potete subito servirli ai vostri ospiti con un filo d’olio extra vergine d’oliva a crudo, così che si possano gustare in tutta la loro semplice bontà.
Seguite le indicazioni e i suggerimenti indicati nella nostra ricetta, e stupirete la vostra famiglia e i vostri ospiti con un antipasto goloso e stuzzicante!