Biscotti 200 gr
La ricetta della cheesecake senza panna è semplice da preparare e ideale come dessert per concludere al meglio una cena tra amici o un pranzo in famiglia. Vi basteranno pochi ingredienti e otterrete uno dei dolci più buoni e saporiti per deliziare tutti i vostri ospiti! Grazie alla Crema di Latte Chef inoltre riuscirete a formare una crema al formaggio morbida, vellutata dalla consistenza corposa e ghiotta.
La cheesecake si compone di una base croccante che potrete realizzare semplicemente con biscotti tritati in un mixer e amalgamati successivamente dal burro fuso a bagnomaria.
Per quanto riguarda invece lo strato di crema al formaggio vi basterà unire in una ciotola un formaggio fresco spalmabile, la Crema di Latte Chef e la gelatina ammorbidita in acqua che legherà perfettamente il composto rendendolo più solido.
Addolcite aggiungendo dello zucchero a velo al composto e mescolate bene con l'aiuto delle fruste elettriche e componete la vostra torta in uno stampo tondo, uno strato sopra l'altro: per completare potete decorare con dei frutti di bosco o arricchire con delle gocce di cioccolato, della marmellata di fragole o di mirtilli, a seconda dei vostri gusti.
Ecco dunque come prepararla comodamente a casa vostra in soli tre semplici step: