panna al salmone 125 ml
Un antipasto tanto semplice da preparare quanto sfizioso da assaporare, le cipolle ripiene sono perfette per essere servite nella stagione estiva, per donare un tocco di brio e di creatività a un'allegra cena con gli amici.
Abbinate ad un contorno di verdure, le cipolle ripiene possono diventare anche un veloce e gustoso secondo, ma anche un piatto unico completo che sorprenderà tutti a tavola.
La ricetta che vi proponiamo prevede pochi e semplici e passaggi, e il ripieno che vi abbiamo proposto è perfetto per una cena di pesce raffinata. Vi suggeriamo di utilizzare delle cipolle bianche e gli ingredienti principali saranno il tonno, le acciughe e ovviamente la Panna al Salmone Chef che legherà con delicatezza tutti i sapori, aggiungendo al piatto un ulteriore sapore di mare.
Una volta che avrete imparato come preparare questa sfiziosa ricetta, potrete anche variarla a vostro gusto, per esempio modificando il ripieno delle vostre cipolle.ma in base ai vostri gusti e a quello che avete in casa potete utilizzare altri ingredienti, dalle zucchine ai pomodorini, dai formaggi alle mousse salate.
Che ne dite di farcirle con un goloso composto a base di carne e pomodori freschi, oppure di prosciutto e formaggio fondente? Se invece preferite una versione vegetariana, potete utilizzare delle verdure o delle patate, ben condite con un pizzico di sale, di pepe e con del prezzemolo tritato.
Non dimenticate di utilizzare per i vostri ripieni la Panna al Salmone Chef o la Panna Classica Chef, doneranno cremosità e le vostre cipolle ripiene saranno uniche!