Conchiglioni 320 gr
I conchiglioni con ricotta e spinaci sono una versione di pasta ripiena molto sfiziosa e particolare. La loro preparazione è semplice e veloce, una ricetta perfetta da preparare con anticipo per un pranzo della domenica in famiglia, ma anche per occasioni di festa come il pranzo di Pasqua o la cena della vigilia. Si tratta di una versione più semplice e light dei classici cannelloni, grazie al ripieno di verdure e al sugo senza carne e senza besciamella che rimane così molto leggero e adatto anche ai vegetariani.
Per farcire i conchiglioni abbiamo utilizzato il Ripieno Ricotta e Spinaci Chef, che dona a questo piatto un gusto delicato e una consistenza morbida e che essendo già pronto all'uso vi farà risparmiare tempo e fatica in modo da servire questo piatto senza il minimo sforzo. Se avete un'occasione importante ma i vostri impegni vi impediscono di poter passare ore e ore in cucina, questa è proprio la ricetta perfetta per voi!
Inoltre grazie alla gratinatura finale di pangrattato e formaggio in forno, si formerà una deliziosa crosticina croccante che conquisterà davvero tutti. Non vi resta che indossare il grembiule e preparare questa ricetta a casa vostra: ecco tutti i passaggi e i consigli che vi serviranno.