Panna classica 200 ml 250 ml
La crema di zucca e patate è un piatto semplice, ma, al tempo stesso, ricco e gustoso. Grazie all'accostamento tra la zucca e la patata la vostra vellutata sarà densa e cremosa, e i sapori saranno perfettamente armonizzati tra loro: la dolcezza della zucca sarà ammorbidita dalla patata, che donerà anche sostanza e compattezza alla vostra preparazione. L'aggiunta di Chef Panna Classica conferirà infine al composto una cremosità incredibile.
È una ricetta perfetta per i mesi autunnali, quando la zucca è di stagione e si può facilmente comprare fresca, in modo da poterne assaporare tutto il gusto.
Grazie alla sua ricetta facile e veloce, la vellutata di zucca e patate si presta a essere preparata per le cene in famiglia, quando volete cucinare qualcosa di buono e a base di verdure, magari anche per farle mangiare ai più piccini che sono spesso reticenti, ma non avete molto tempo da impiegare ai fornelli.
Con questa ricetta della vellutata in soli tre passaggi vi basteranno davvero pochi accorgimenti per un risultato che farà la felicità di tutta la famiglia!
Se volete rendere la vostra zuppa più saporita, allora seguite il consiglio di aggiungere a metà cottura un po’ di timo o di rosmarino. Se, invece, avete difficoltà a digerire, allora vi suggeriamo di aggiungere un po’ di zenzero, così da aiutare in modo del tutto naturale il vostro stomaco nella fase di digestione.