Patate 500 gr
Chi non ama le crocchette di patate? Così sfiziose per non essere apprezzate, hanno una forma piccola che si rende perfetta per antipasti o aperitivi, e ancora di più come finger food abbinati a un buon cocktail.
Le crocchette di patate sono ottime per ogni occasione, dalla cena al pranzo, dallo stuzzichino alla merenda e con la ricetta di oggi non potrete più farne a meno. Aggiungendo la Besciamella Chef, infatti, darete un tocco di indiscutibile cremosità alle vostre crocchette realizzando un piatto da leccarsi i baffi. Aggiungendo inoltre del pesto ai pistacchi, che si sposa alla perfezione con la mortadella, realizzerete un piatto molto raffinato e dal gusto delicato.
La particolarità delle crocchette di patate è il contrasto tra la parte esterna, che attraverso la frittura diventa croccante, e il ripieno che rimane invece morbido e filante a ogni morso, grazie alle patate e al formaggio, e che delizierà i vostri invitati.
Gli ingredienti che vi dovrete procurare, poi, sono pochi, ma il risultato sarà veramente imbattibile. La ricetta è semplice, e con semplici consigli il risultato è garantito. Provare per credere!