Chef crema pasticcera 530 g
Volete un dolce scenografico per la cena di Natale che lasci tutti i vostri commensali a bocca aperta? Abbiamo la ricetta giusta per voi: una dripping cake natalizia che potete decorare a vostro piacimento utilizzando biscotti, crema al burro o frutta fresca! Pochi e semplici ingredienti per prepararla: uova, farina, burro, zucchero e lievito. Un solo elemento indispensabile: la crema pasticcera Chef, che grazie alla sua consistenza vellutata ed omogenea vi aiuterà a comporre il vostro dolce capolavoro… con effetto “wow” garantito!
Per prepararla dovrete cucinare due dischi di impasto che andranno sovrapposti ponendo come farcitura la Crema Pasticcera Chef, già pronta all'uso, gustosa e genuina come quella fatta in casa ma che vi permetterà di risparmiare tempo. Quindi spalmate la crema al burro sulla superficie della torta e completate con la crema al cioccolato da versare con un biberon per dolci facendola colare in modo che prenda l'aspetto tipico della dripping cake (ovvero letteralmente torta gocciolante). Con questa decorazione la torta sarà davvero golosa e irresistibile e potrete aggiungere anche dei ciuffi di crema al burro con una sac à poche.
Questa torta è perfetta per concludere una buona cena con un dessert che riesca a non deludere le aspettative, sia per bontà sia per bellezza.