Panna classica 200 ml 125 ml
La crema di tofu al tonno può essere utilizzata in tantissimi modi in cucina e gli ingredienti che è possibile aggiungere o sostituire alla crema sono tantissimi, a partire dal tonno: se preferite, potete infatti utilizzare quello al naturale.
Per un sapore ancora più deciso, potreste aggiungere uno spicchio d'aglio o del formaggio prima di tritare il tutto e, per rendere il risultato ancora più piacevole agli occhi oltre che al palato, spolverizzate la vostra crema con una manciata di prezzemolo tritato. Il successo è assicurato!
Per un pranzo semplice ma gustoso, fate rosolare in una padella dei ceci insieme alle cipolle e, una volta pronti, aggiungete la vostra crema di tofu. Unite la pasta, che avrete scolato qualche minuto prima del tempo di cottura previsto, e fatela saltare in modo da terminare la cottura e farla insaporire bene. Sebbene questo tipo di condimento si presti bene per qualsiasi tipo di pasta, il nostro consiglio è quello di preferire la pasta fresca, che tratterrà la salsa e contribuirà a far sprigionare tutto il suo sapore.
Ma la crema di tofu al tonno non è adatta soltanto ai primi piatti: che ne dite di provarla in una bella insalata di verdure estiva e originale? Scegliete le verdure che preferite, aggiungete dei germogli di soia, del succo di limone e, in ultimo, unite la vostra crema. Sentirete che bontà!
Inoltre, potrete utilizzare questa crema sfiziosa sui crostini per un aperitivo o un antipasto coi fiocchi. Insomma, la crema di tofu è veramente versatile e renderà ogni piatto unico e speciale.