Uova 2
Gli hamburger di spinaci sono un secondo piatto sfizioso e buono che rappresenta un'alternativa vegetariana ai classici hamburger di carne.
Sono facilissimi da preparare e sono perfetti per una cena veloce che delizierà il palato anche dei più piccoli della famiglia.
L'hamburger è infatti un tipico piatto da fast food ma che può essere riscoperto come piatto completo, salutare e molto semplice da preparare anche in casa, accordandosi perfettamente alle esigenze di chi preferisce seguire un'alimentazione sana e leggera e di chi ha uno stile di vita attivo e sportivo.
Se scegliete di preparare in casa gli hamburger, avrete la totale libertà di creare il mix di carneo di verdure che più vi soddisfa e si accorda alle vostre esigenze alimentari senza togliervi troppo tempo. Potete scegliere anche se cuocerli velocemente in padella con un filo d'olio o una noce di burro ed erbette aromatiche, o al forno per una cottura più leggera, e accompagnarli alle classiche salse come la maionese e il ketchup o cimentarvi in nuove preparazioni.
Accompagnate gli hamburger di spinaci con un contorno di patatine oppure usateli per farcire dei panini morbidi precedentemente grigliati. Oppure scegliete delle semplici carote arrostite al forno per completare un secondo piatto sano e nutriente.