sfoglie per lasagna 500 g
Lasagne agli asparagi, funghi e chèvre, per chi non si vuol far mancare nulla! Gusta insieme ai tuoi commensali il trionfo di sapori che questa lasagna sprigiona. Ti diamo un consiglio, avvolgi tutti questi sapori con la besciamella cremosa e pronta all’uso di Chef. Provala anche nella sua versione senza glutine e senza lattosio. Ora hai tutto ciò che ti serve... Buona lasagna!
La bontà della pasta al forno si manifesta anche con le lasagne con asparagi e funghi. Una ricetta innovativa e originale che porta in tavola il profumo e il sapore di ingredienti autentici. La vostra cucina sarà avvolta dall'aroma deciso di questo ortaggio, alternato, strato dopo strato, ai funghi e alla besciamella.
Un primo piatto speciale, ideale da servire per un pranzo con amici durante la primavera, da fine marzo infatti inizia la stagione degli asparagi che saranno raccolti da maggio a giugno.
Per preparare la ricetta vi basterà pulire gli asparagi e i funghi, fare cuocere per qualche minuto gli asparagi in acqua salata, mentre in una padella con un filo di olio e fare rosolate aglio e funghi condendo con sale e pepe. Iniziate a comporre la lasagna formando strati di pasta conditi con chèvre, Chef Besciamella Integrale Senza Lattosio, funghi e naturalmente asparagi, quindi cuocete al forno e la ricetta sarà pronta! Seguite nel dettaglio tutti i passaggi per una riuscita ideale.