Pasta fresca pronta per lasagne 250 gr
Siete alla ricerca di un primo piatto speciale, dal sapore davvero unico? Allora la ricetta giusta per voi è quella delle lasagne radicchio e speck!
Le lasagne radicchio e speck sono il primo piatto ideale da portare in tavola quando si hanno ospiti o alle riunioni di famiglia. Sono una ricca ed elegante alternativa alla classica lasagna al ragù di carne che stupirà i vostri ospiti non solo al palato, ma anche alla vista grazie all'intenso colore violaceo delle foglie del radicchio che spicca sul bianco della pasta e della besciamella, soprattutto se servite in monoporzioni che lascino intravedere i diversi strati e le sfumature della farcia.
Perfetto da gustare nelle serate invernali, il connubio tra radicchio, speck e provola, arricchito da una gustosa Besciamella Classica Chef, strapperà esclamazioni entusiaste a tutti coloro che assaggeranno la vostra preparazione.
Il radicchio, con il suo sentore amarognolo, andrà ad equilibrare la sapidità dello speck e della provola e la dolcezza della Besciamella Classica Chef stuzzicando il palato con diversi gusti e consistenze.
Se volete anche voi portare in tavola le lasagne radicchio e speck per stupire i vostri ospiti, non dovete fare altro che seguire i passaggi della ricetta descritta qui sotto.