Pasta sfoglia rettangolare 1 rotolo
La millefoglie alle fragole è un dessert goloso, veloce e facile da realizzare.
Vi basta utilizzare un rotolo di sfoglia già pronta e in pochi minuti avrete realizzato un dolce delizioso; inoltre, alla crema ci pensa Chef! È, infatti, il dolce ideale da preparare all'ultimo minuto perché basterà assemblare i vari ingredienti e portarla direttamente a tavola spolverandola con dello zucchero a velo.
Utilizzate la delicata Crema Pasticcera Chef e abbinatela alle fragole per rendere questo dolce buonissimo e invitante, adatto come fine pasto o come merenda per concedervi una pausa dolce in ogni momento della giornata. Perfetta anche come originale torta di compleanno o per un'occasione speciale, personalizzando la sfoglia tagliandola nella forma di cui avete bisogno che siano cuori, numeri o lettere dell'alfabeto, e decorandola con frutta, macarons, meringhe e cioccolato.
La millefoglie alle fragole oltre al gusto, vi garantirà anche un grande effetto scenografico grazie all'alternanza di strati di fragole, di crema pasticcera e di sfoglia permettendovi di giocare sui colori e su consistenze diverse, dal croccante della sfoglia al morbido della crema.
La millefoglie alle fragole è uno spettacolo per gli occhi e una festa per il palato. Scoprite come realizzarlo seguendo tutti i passaggi della nostra ricetta: