Panna classica 200 ml 30 ml
Siete alla ricerca di un piatto fresco e cremoso ma dai sapori decisi? Abbiamo la ricetta giusta per voi: la mini cheesecake al salmone, che unisce la croccantezza delle fette biscottate, il gusto inconfondibile del salmone affumicato, il profumo aromatico dell’aneto e la freschezza del limone… il tutto avvolto dalla cremosità unica della panna Chef.
Questa preparazione semplice ma sfiziosa è ideale per tantissime occasioni diverse: potete servire le mini cheesecake come finger food alle vostre feste, o a un buffet, ma è ideale anche come antipasto di pesce per le feste in famiglia come il Natale o la Pasqua, quando vorrete un'alternativa più leggera e fresca rispetto ai classici piatti tradizionali. Questa versione salata della classica cheesecake è perfetta anche per una cena con gli amici, perché con il suo gusto unico e fresco conquisterà i palati di tutti senza però togliere l'appetito per le portate successive.
Prepararla è davvero semplice: vi basterà preparare una base con le fette biscottate tritate nel mixer, formare uno strato uniforme dentro a dei pirottini monoporzione livellando con il dorso del cucchiaio, quindi dedicatevi alla farcia con formaggio spalmabile, salmone, uovo e Panna Classica Chef. Completate con una salsa alla panna acida pronta in pochissimi minuti.
La ricetta è davvero facile e veloce, provala per un pranzo gustoso ed originale!