Besciamella classica 500 ml
Se amate la pasta amerete anche questo favoloso pasticcio di tortiglioni, semplice da preparare e perfetto per essere servito come primo piatto per una bella cena con tutta la famiglia.
Grazie alla rigatura della pasta, i tortiglioni sono perfetti per accogliere ogni tipo di sugo, sia quelli rossi a base di pomodoro, sia quelli bianchi, a base di panna, besciamella e altri ingredienti golosi. Per questa ricetta abbiamo deciso di proporvi un condimento ricco e gustoso a base di funghi e prosciutto crudo, legati insieme dalla morbida e delicata Besciamella Classica Chef, e profumati da foglioline di basilico.
Per preparare la ricetta per prima cosa preparate i funghi tagliandoli e formate delle striscioline sottili di prosciutto: fate rosolare gli ingredienti quindi unite la Besciamella Classica Chef grazie alla quale formerete un sugo davvero cremoso e saporito, in cui gli ingredienti si mixeranno alla perfezione. Vi basterà quindi cuocere la pasta e unirla al suo condimento per infornare e servire un piatto super delizioso che sarà un vero successo tra tutti i vostri ospiti!
Non dimenticate l'importanza dei profumi, come le foglioline di basilico che conferiranno quel tocco in più al pasticcio di tortiglioni rendendo un piatto casalingo davvero raffinato. Ecco tutti i passaggi della ricetta in soli tre step.