Penne 280 gr
State cercando un primo piatto saporito da preparare all'ultimo momento?
Se avete poco tempo per cucinare, ma allo stesso tempo non volete rinunciare al gusto, potete provare le penne zucchine e speck. Facili da preparare, sono un'ottima soluzione per un pranzo o una cena veloce da passare in compagnia.
La ricetta che vi presentiamo oggi richiede pochi semplici ingredienti. Nel caso non aveste in casa delle penne o delle pennette rigate, potete optare anche per un altro formato di pasta, come ad esempio delle farfalle, anch'esse ottime per preparare una buona pasta speck e zucchine.
In questo piatto il sapore leggermente affumicato dello speck si sposa bene con il gusto delicato delle zucchine, creando un contrasto delizioso. L'aggiunta della Panna Fresca Chef, inoltre, riuscirà a equilibrare al meglio questi due ingredienti principali e renderà cremoso tutto il condimento.
La semplicità di questo primo piatto e la versatilità della Panna Fresca Chef vi permetteranno di provarne un'infinità di varianti, che sapranno accontentare tutti i vostri ospiti, anche quelli più esigenti. Non vi stancherete mai preparare primi piatti sempre diversi ma tutti altrettanto gustosi!
Preparare questa ricetta è semplice: non vi resta che seguire questi passaggi e assaggiare con gusto le vostre penne zucchine e speck ancora calde!