Panna classica 200 ml 200 ml
Sfiziose, gustose, semplici da preparare le polpette di pane conquisteranno tutti, grandi e piccini. Sia per pranzo che per cena saranno un ottimo secondo piatto da gustare in famiglia o con amici.
Seguite i tanti e stuzzicanti consigli che vi proponiamo per renderle ancora più saporite e uniche, accompagnandole con una crema dal gusto unico e dalla consistenza morbidissima grazie alla Panna Classica Chef: vi basterà prendere un cipollotto, tritarlo finemente e farlo soffriggere per qualche minuto in una padella, quindi dovrete tritare anche della salvia e aggiungerla in padella per farla appassire. A questo punto a fiamma spenta aggiungete la panna da cucina e la vostra crema di accompagnamento alle polpette di pane sarà pronta per essere gustata.
Aggiungendo del formaggio grattugiato all’impasto delle polpette invece, renderete le polpette di pane ancora piùsquisite: andranno a ruba! E non pensate che queste polpette siano perfette solo come secondo piatto di una cena veloce; servite insieme ad altri stuzzichini durante un aperitivo vi daranno la possibilità di conquistare i vostri ospiti al primo assaggio.
Un altro ingrediente capace di dare alle polpette di pane un gusto delizioso è l’aglio, basta inserirlo, tritato finemente, all’interno dell’impasto e procedere con la preparazione. Troverete questi e tanti altri consigli nella nostra ricetta delle polpette di pane: provatele anche voi!