Pasta brisée 250 gr
Avete qualche ospite non previsto a pranzo e non sapete cosa cucinare, perché non avete molto tempo? Niente panico, in vostro soccorso c’è lo Chef Ripieno Ricotta e Spinaci, una soluzione rapida dal sapore molto delicato ed estremamente gustoso.
Realizzate con questo ripieno un’ottima quiche di verdure, magari da accompagnare con una fresca insalata di pomodori, per un piatto unico veloce e saporito da portare comodamente a lavoro o da usare come salva pasto per i vostri ospiti.
La quiche è, infatti, una torta salata molto veloce e semplice da realizzare e un'ottima soluzione svuota frigo per riutilizzare verdure, salumi e formaggi avanzati da altre preparazioni. Basterà avere a portata di mano un pasta brisée già pronta, un forno ben caldo e tanta creatività per mixare gli ingredienti che più vi piacciono e in poco tempo il pasto è servito.
La quiche di verdure può essere servita come parte di un ricco antipasto magari presentandola in piccole monoporzioni per un impiattamento più elegante, oppure come secondo se si vuole variare rispetto alla solita fettina di carne o filetto di pesce, potendo godere di tutto il gusto e l'apporto benefico delle verdure in un modo più appetitoso e invitante anche per i più piccoli.