Panna classica 200 ml 150 ml
Per non sbagliare mai in cucina e per far felici tutti i palati, anche quelli più esigenti, Chef vi propone una gran classico: tortellini al forno con mozzarella e pomodoro. Si tratta di una ricetta che nasce dalla base dei tortellini tipici della regione dell'Emilia Romagna in cui l’equilibrio dei sapori è sorprendente: la dolcezza della mozzarella abbinata al gusto forte della passata di pomodoro, vi avvolgeranno.
Sarete estasiati nell'assaporare anche i gusti forti della trita di maiale e vitello e del prosciutto crudo. Per completare al meglio il piatto, aggiungete laPanna Classica Chef, il tocco magico in cucina che dona bontà e cremosità alla ricetta.
La bontà dei tortellini al forno è perfetta per accompagnare pranzi domenicali o i giorni delle feste in compagnia di amici e parenti: realizzate anche voi questa ricetta molto semplice e capace di conquistare tutti e il vostro pranzo della domenica sarà un successo.
Il procedimento per preparare questo piatto squisito è semplice e veloce e con la cottura in forno porterete in tavola una specie di timballo di tortellini caldo e irresistibile come la pasta al forno, ma ancor più saporito grazie alla pasta ripiena. Ecco tutti i passaggi e i consigli in soli tre step: