curry 2 cucchiai
Se amate il connubio di sapori, profumi e consistenze della cucina indiana, di certo vi piacerà scoprire la ricetta di quella salsina di colore giallo, la famosa salsa al curry.
La preparazione che vi suggeriamo di realizzare è ideale per portare in tavola il pollo al curry con riso basmati, uno dei piatti più apprezzati della cucina orientale: con i giusti accorgimenti riprodurre la salsa al curry in casa sarà un gioco da ragazzi! L'aggiunta della Crema di Latte Chef vi aiuterà nella preparazione, essendo un ottimo addensante.
La salsa al curry non solo è ottima con il pollo, ma con tutti i secondi piatti di carne, servita con contorni come le patate e può essere accompagnata a sfiziosi antipasti di verdure e condimenti. Quindi annotatevi questa ricetta, non la userete solo per cene a tema indiano, ma diventerà un must anche nella vostra cucina quotidiana. Per coloro che amano sperimentare, possono provare anche la maionese al curry, con un procedimento simile alla salsa al curry con l'aggiunta di senape.
Cosa aspettate? Seguite questi tre semplici passaggi e preparatevi ad assaporare una salsa dal sapore orientale: